.:[ squadre | associazione | storia | fotogallery | videogallery | dicono di noi | campi di gara | links | cont@tti ]:.

Dirigenti, allenatori e staff e soprattutto i piccoli atleti hanno festeggiato l'arrivo della Natalità alla palestra CONI, tra scambio di doni e soprattutto buoni propositi per il futuro. Si sono visti ampi sorrisi e gioia allo stato puro, come solo i bambini sanno dare. Il tutto a coronamento dell’ottimo lavoro svolto dagli allenatori, Massimo Capancioni, Lucia Michetti e Silvia Marini che in questi primi mesi hanno accompagnato le giovanissime leve nel mondo della pallavolo.
 

Il consorzio di pallavolo del fermano Le.Ali si prepara a vivere la sua seconda stagione sportiva e si è presentato all’auditorium San Filippo, alla presenza del sindaco di Fermo e delle autorità cittadine, dei rappresentanti delle istituzioni comunali di Pedaso e Montegranaro, del presidente Comitato Territoriale Fipav, del presidente di zona del Coni, e con l’onore di avere graditi ospiti anche una delegazione della Lardini Filottrano, unica società di A1 femminile delle Marche con in testa il presidente Giovanni Morresi, oltre alle atlete, i tecnici ed i presidenti delle società che hanno dato vita al Consorzio: la Don Celso Fermo, la Pallavolo Pedaso e la Primavera Volley di Montegranaro.

Manifestazione di minivolley alla palestra CONI di Fermo con la partecipazione della Don Celso, Folly Volley Petritoli, Le.ALI Montegranaro, Scuola di Pallavolo Fermana, Volley Monte Urano, Dum Volley Servigliano, S. Michele Volley e Volley Angels PSG.

Ottava edizione del Trofeo Don Celso riservato all'under 16 femminile. Fermo, palestra CONI.

Una bella serata in compagnia dei ragazzi della Lube Yoandi Leal, Pier Paolo Partenio e Jacopo Massari a Lido di Fermo.

Anche quest'anno grande successo per la tappa di beach volley allo chalet Tira e Molla (Lido di Fermo) organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con la Federazione Provinciale Ascoli-Fermo. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti.

7^ edizione del Giocavolley sulla sabbia, allo Chalet Tira e Molla di Lido di Fermo una bellissima giornata di sole e divertimento per i più grandi e per i più piccini.

Giocavolley, una giornata di agonismo, amicizia e divertimento con il minivolley alla palestra CONI di Fermo.

Manifestazione di Minivolley a Casette d'Ete di Sant'Elpidio a Mare.

.: Associazione Sportiva Dilettantistica  Don Celso Pallavolo  -  Codice FIPAV: 090430087 :.
Sede sociale: Via del Bastione n.3 - 63900 FERMO (FM) - Partita iva 01601040445 - Matricola CONI 77910